RICORSO CONTRO IL LIMITE D'ETà NEI CONCORSI MILITARI & FORZE DELL'ORDINE

Concorso 1500 vice ispettori Polizia

196 Commissari Polizia

Le nostre vittorie contro i limiti d'età!

I limiti d’età per i concorsi militari e forze dell’ordine sono un limite insormontabile, spesso ingiusto, per tantissimi che aspirano a servire lo Stato! 

Da oltre 10 anni il nostro studio legale si batte per i vostri diritti, ottenendo tantissime vittorie e l’ammissione alle prove del concorso!

accordo
disparità

Disparità di trattamento: il Consiglio di Stato ed i tribunali ci danno ragione.

Secondo il nostro Studio legale, si rileva un’illegittima disparità di trattamento rispetto alle diverse categorie di personale ammesse al concorso.

Qualora infatti la ratio del limite di età fosse da rinvenire nel possesso di determinate capacità fisiche particolari, non avrebbe alcun senso il minore limite di età imposto per i civili.

Per questo motivo abbiamo deciso di proporre ricorso e consentire la partecipazione anche a chi ha superato il limite d’età.

Concorso 1500 vice ispettori Polizia

Richiedi di partecipare al concorso se hai un’età compresa tra i 28 anni ed i 33 (non compiuti). 

196 Commissari Polizia

Richiedi di partecipare al concorso se hai un’età compresa tra i 28 anni ed i 33 (non compiuti). 

Requisiti per partecipare al ricorso

Cosa è compreso nel ricorso?

Un team di specialisti al tuo fianco

Lo studio legale Leone-Fell & C. da oltre 10 anni è al fianco dei suoi clienti per combattere le ingiustizie e le scorrettezze nel mondo del lavoro, dei concorsi, della sanità e dello studio.

Il nostro studio è tra i più conosciuti in tutta Italia, soprattutto in ambito di diritto amministrativo. Ad oggi, siamo la firm con maggiore contenzioso amministrativo nel nostro Paese.  

Per noi la tutela dei diritti significa avere ben presente da quale parte della “barricata” è necessario stare. Stiamo dalla parte di chi ha subito un torto, di chi insegue i silenzi di una burocrazia sorda e inadeguata, di chi si vede negare un proprio diritto a causa di una procedura profondamente viziata. Siamo al fianco anche di chi non può coronare il proprio sogno a causa di un diritto che resta lettera morta.

Innovazione, etica e tutela dei diritti sono diventati per noi un “mantra” quotidiano ed è grazie a ciò che il nostro gruppo di lavoro, in poco tempo, è diventato uno dei massimi protagonisti nel panorama del diritto amministrativo italiano. Nel corso degli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di clienti a raggiungere il loro obiettivo.



Hanno parlato di noi:

Informati sul ricorso per ricevere la nostra proposta

© Copyright 2021 – Studio Legale Leone-Fell & C. – P.Iva: 06722380828 Iscrizione REA: PA – 411160 Capitale Versato: € 10.000,00 | Privacy & Cookie policy
small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!