
Ricevuti gli esiti della prima prova scritta dell'Abilitazione forense: molti esclusi! Contattaci per scoprire come tutelarti!
Abilitazione forense: pubblicati gli esiti della prima prova scritta!
Tutti i candidati hanno ricevuto gli esiti della prima prova scritta del concorso di Abilitazione forense. Purtroppo, anche quest’anno l’esame scritto dell’abilitazione si conferma una vera e propria lotteria: infatti, si registra che soltanto il 55% dei partecipanti abbiamo raggiunto l’idoneità!
Il nostro studio, da anni esperto in questo settore, si è già attivato per studiare l’intera procedura e per verificare se la stessa effettivamente sia legittima.
Difatti, possono essere innumerevole le illegittimità, sia procedurali che sostanziali, che vi hanno impedito di raggiungere il vostro sogno, quali ad esempio:
- violazione delle linee guida;
- errata composizione delle Commissioni esaminatrici;
- violazione del principio dell’anonimato;
- non corrispondenza oggettiva tra la valutazione e l’elaborato;
- difetto di motivazione e così via…
Le problematicità sono insomma potenzialmente numerose, e lo storico del nostro studio dimostra che un ricorso può rendere semplice e agevole il reinserimento!
Il nostro team legale analizzerà se la vostra esclusione possa essere impugnata al Tar competente: contattaci prenotando una call senza impegno!
15/04/2025