
Sono stati pubblicati lo scorso 24 settembre gli esiti delle prove scritte del Concorso 1000 vice ispettori. In caso di inidonetà, è necessario l'accesso agli atti, per verificare la correttezza degli esiti valutativi.
Concorso 1000 vice ispettori, esiti prove scritte
Lo scorso 24 settembre sono stati pubblicati gli esiti delle prove scritte del Concorso 1000 vice ispettori. Tanti i non ammessi alla prova orale che hanno contattato il nostro Studio legale per chiedere di verificare la correttezza della procedura.
Accesso agli atti necessario per contestare l’esclusione
In caso di esclusione, è possibile procedere con l’accesso agli atti per verificare la correttezza di svolgimento della prova.
La prima cosa da verificare è se sussiste un difetto di motivazione, ovvero che l’atto di esclusione sia corredato da adeguata motivazione ai sensi dell’ art. 3 della legge 241/90. In seconda battuta, il nostro staff legale verificherà la corretta applicazione dei criteri di valutazione alla prova scritta, prefissati dalla commissione.
Il nostro studio legale è da anni in prima linea per garantire ai candidati tutela avverso le ingiustizie che possono derivare dai concorsi pubblici. Come sempre, siamo pronti a difendere i vostri diritti. Clicca su INIZIA e compila il form per fare la tua segnalazione o essere ricontattato dal nostro staff legale specializzato!
13/10/2022