Ricorso Straordinario 559 allievi agenti P.S., adesioni entro il 3 giugno

L’obiettivo della nostra azione legale è quella di far accedere i nostri ricorrenti alla seconda fase di verifica attitudinale, quella psico-fisica.
Purtroppo i termini per poter aderire al ricorso ordinario sono scaduti. Pera tale motivo abbiamo deciso di promuovere un nuovo ricorso, straordinario, attraverso il quale offrire la possibilità a tutti di rimettersi in gioco e accedere alle prove psico-fisiche.
Il termine per aderire alla nuova azione scade il 3 giugno.
Clicca qui per aderire all’azione legale
Ricorso straordinario allievi agenti, cosa chiederemo con il ricorso?
Giorno 8 maggio sono ufficialmente terminati i lavori della commissione concorsuale per l’accertamento dell’efficienza fisica dei candidati idonei. Con il ricorso straordinario, pertanto, chiederemo al Giudice Amministrativo la convocazione di una nuova commissione d’esame al fine di sottoporre i ricorrenti alle prove di verifica psico-fisiche. Coloro che saranno dichiarati idonei saranno inseriti in graduatoria per l’assunzione
Riconvocazione commissione d’esame, i precedenti dello studio
Nel panorama dei concorsi pubblici, sono diversi i casi in cui il nostro studio ha ottenuto provvedimenti riconvocazione di nuove commissioni a seguito di illegittimità riscontrate nella procedura concorsuale. Non ultimo il caso del concorso bandito dall’Agenzia delle Entrate (140 Funzionari, clicca qui per maggiori informazioni). Anche in quel caso il ricorso è stato proposto successivamente all’espletamento delle prove per cui si chiedeva l’ammissione. Sulla scorta dei precedenti, quindi, siamo ottimisti sul possibile esito della nostra azione.
Ricorso straordinario allievi agenti, il termine per aderire al ricorso
Coloro i quali intendessero aderire all’azione legale dovranno inviarci in originale, a mezzo raccomandata, presso il nostro studio sito in via della libertà 62, Palermo, i moduli di adesione, corredando gli stessi di un documento di identità e del codice fiscale entro e non oltre il 3 giugno.
Per aderire all’azione e per ottenere maggiori dettagli sui motivi di ricorso clicca qui
Per qualsiasi informazione invia una mail all’indirizzo [email protected] o compila il nostro form “Raccontaci il tuo caso”.
22/05/2017