
Segnalate irregolarità alla prova scritta del concorso per 1758 agenti di polizia penitenziaria. Attivato uno sportello segnalazioni
Concorso 1758 agenti di polizia penitenziaria, la prova scritta
Segnalati errori nella prova scritta del concorso per 1758 agenti di polizia penitenziaria, che si è svolta a partire dal 21 novembre. I candidati hanno svolto un test a risposta multipla su argomenti di cultura generale e materie oggetto dei programmi della scuola dell’obbligo.
Nei giorni scorsi, tantissimi candidati hanno contattato il nostro staff legale per segnalare irregolarità e anomalie, tra cui anche la presenza di domande errate e fuorvianti. Per tale ragione abbiamo attivato uno sportello segnalazioni.
Nello Sportello segnalazioni potrai segnalare gli abusi commessi dai commissari d’esame, le domande errate o fuorvianti inserite nel questionario ed ogni altra irregolarità commessa durante l’espletamento della prova.
Tutti coloro che hanno individuato domande errate nel proprio test e hanno risposto in maniera corretta, qualora presente una risposta esatta, possono proporre ricorso individuale e ottenere l’ammissione alle successive prove di concorso.
Il nostro studio legale è da anni in prima linea per garantire ai candidati tutela avverso le ingiustizie che possono derivare dai concorsi pubblici. Come sempre, siamo pronti a difendere i vostri diritti.
Clicca su INIZIA e compila il form per fare la tua segnalazione o essere ricontattato dal nostro staff legale specializzato!
12/12/2022